Scusate per la mia assenza sui social, ma negli ultimi mesi è stato tutto nuovo per me e per la mia piccola (Se vi siete persi le mie foto newborn le trovate qui). Piano piano mi sto abituando a questa routine e ogni giorno la vedo crescere sempre di più. Ho sempre avuto la passione per la fotografia soprattutto per gli scatti di famiglia, ma ora che sono mamma anche io, tutto questo mi fa capire quanto per noi genitori sia importante immortalare i nostri piccoli che crescono così in fretta, da una semplice foto a casa in intimità, ad un servizio di famiglia, fino al primo compleanno.
Se siete qui è perché state sicuramente cercando ispirazioni per la festa di compleanno del vostro piccolo/a. Una festa che può essere realizzata comodamente a casa, nel vostro giardino, o può essere pensata anche in esterna, qualcosa di semplice ma allo stesso tempo speciale, allora siete sulla pagina giusta!
Vi ho già precedentemente parlato di Smash Cake per festeggiare il primo compleanno, ma oggi vi parlerò di Smash Cake all’aperto.
Ho avuto l’opportunità di immortalare il primo compleanno della piccola Anna, con uno Smash Cake realizzato nel giardino di casa. Una festa tutta al femminile e ovviamente in rosa!
La particolarità dello Smash Cake è che si può organizzare una festa con un allestimento personalizzato in conformità dei proprio gusti, da un set più semplice ad uno più elaborato, a casa o in esterna, si può organizzare da se o affidarsi a qualcuno, ma la cosa più importante è la torta ed il piccolo/a che letteralmente la “distruggerà”! Un primo compleanno sicuramente indimenticabile!
Se l’idea dello Smash Cake pensiate non faccia per voi, il vostro bimbo/a sono più grandi o semplicemente desiderate una festa più classica, potete dare un’occhiata qui.
Scopri gli altri scatti…
Per il primo compleanno di Anna il set, decorazioni e torta sono state realizzato da Guendalina di LattementaEventi.