Welcome to

DILETTA ORLANDI PHOTOGRAPHY BLOG

#IoRestoaCasa | Facciamoci compagnia

iorestoacasa facciamoci compagnia fotoalbum 1024x683(pp w768 h512) - #IoRestoaCasa | Facciamoci compagnia

 

È un momento storico particolare per tutti noi. Io faccio la mia parte… #IoRestoaCasa!  Non sto scattando servizi fotografici, perché non sono beni di prima necessità. Inoltre, ho limitato gli spostamenti al massimo. Non possiamo uscire o semplicemente vedere e abbracciare i nostri cari, cose che prima erano così scontate per tutti noi. Per fortuna esistono i ricordi che mi tirano su. Insieme alla mia piccolina, l’unica modella che mi è rimasta in questi giorni di quarantena.

 

Facciamoci compagnia per superare questo momento! Come se non possiamo vederci? Ricordando insieme i momenti belli in attesa di tornare a riabbracciarci.

Sono qui a scrivervi per raccontarvi della mia iniziativa per questo periodo. Finalmente abbiamo quasi tutti un pò più di tempo libero. Spesso non sappiamo neanche come impiegarlo. Perché non usare questo tempo per rivedere le nostre foto e scegliere le più belle da conservare in un fotoalbum? Penso sia una bella idea per qualcosa da fare anche in famiglia. Io sto facendo lo stesso ora che ho terminato di lavorare le foto della mia sessione newborn. Se volete sono felice di mostrarvi anche la bozza del mio album. Questo è il momento di dare vita ai ricordi!

 

Se hai scattato delle foto con me e ancora non le hai stampate o non hai voglia di impaginare o non sei capace a farlo. 

 

Qualunque sia la vostra motivazione io sono qui per voi. Contattami e ti dirò come proseguire!

 

Potrete scegliere i vostri scatti preferiti o lasciare fare a me. Realizzerò una bozza dell’album sulla quale potrete chiedermi delle modifiche. Solo quando sarete soddisfatti del risultato finale, sarò pronta per inviarla in stampa.

 

Spero che questa iniziativa possa piacervi e aspetto di tornare a fotografarvi!

 

Diletta

 

DILETTA ORLANDI

Diletta
Orlandi
Photography

Mi chiamo Diletta, ho 33 anni e vivo a Roma. Nel 2017 nasce il mio blog che racchiude tutto il mio mondo in modo perfetto. Qui finalmente trovano spazio la mia passione per la moda e per la fotografia. Troverete anche una sezione dedicata alle mamme e un pò dei miei viaggi.

FOLLOW US

FACEBOOK

Articoli che potrebbero interessarti

Menu