Faq

Hai delle domande?

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti

Dove ti trovi?

Mi trovo a Roma. Tuttavia, amo viaggiare per fotografare. Scoprire nuovi posti e raccontare le vostre storie in giro per il mondo.

Come posso contattarti?

Puoi metterti in contatto con me tramite la sezione contatti presente su questo sito, oppure, puoi contattarmi telefonicamente.

Posso chiederti degli scatti in particolare?

Certo! Qualunque sia la sessione scelta, si tratta di un servizio che realizzo per te. Quindi sentiti libero di chiedermi quello che più ti piace!

Dove si svolgerà il servizio fotografico?

Sei tu a scegliere la location! Per quasi tutti i servizi hai 3 differenti opzioni: esterna, casa o studio. In esterna libera la fantasia, qualsiasi posto per me è perfetto per realizzare quello che desideri. Se preferisci un ambiente più intimo e confortevole, potrai optare per un servizio fotografico direttamente a casa tua. Infine, per le foto in studio mi appoggio a diversi studi su Roma e potrai scegliere quello più comodo per te. 

Quanti scatti consegni?

Non ho un limite di scatti fotografici, ma la cura per le immagini per me è importante. Voglio consegnarti il meglio! Lavoro con i ricordi e sono sicura che le foto che ti consegnerò saranno più di quante te ne aspetti.

Come consegni le foto?

Riceverei le tue immagini tramite una galleria online privata. Potrai scaricare le foto in alta risoluzione, condividerle con parenti ed amici e selezionarle per eventuali stampe.

Puoi ritoccare le nostre foto?

Le immagini che conosegno sono tutte postprodotte. Credo nel promuovere l'amor proprio e per questo non altero il tuo aspetto. Se desideri dei ritocchi in particolare potrai comunque chiedermeli. 

Posso ordinare delle stampe o altri prodotti?

Assolutamente si! Potrai selezionare le tue immagini preferite direttamente dalla tua galleria e richiedermi la brochure con i prodotti disponibili.

Se scelgo un fotolibro posso vedere l'anteprima?

Si, ti invierò una bozza online e potrai lasciarmi dei commenti per modificarlo come più ti piace. Una volta approvata la bozza dell'album, procederò con la stampa.

Hai altre domande?

Contattami per ulteriori richieste

Menu