Ho voglia di mostrarvi non solo la bellezza, ma sopratutto il valore delle fotografie. Il valore dei ricordi. La capacità di fermare il tempo, quando corre veloce. Quando i cambiamenti sono così tanti in poco tempo che quasi sembrano sfuggirci. Lì per lì sono così nitidi, ma dopo poco sembra già passata un’eternità.
È quello che succede durante la gravidanza e con la nascita di una nuova vita. Sono momenti così intensi, ma che passano velocemente. In un attimo ti ritrovi a pensare a quanto poco tempo sia passato e quanti cambiamenti ci sono stati. Quale modo migliore per ricordare tutto questo se non attraverso le fotografie.
Le foto per me raccontano storie…e tutti amiamo le storie.
Avete apprezzato tantissimo il post con la storia di Giacomo. E allora mi sono detta…perché non pubblicare un’altra storia?! Questa volta vi mosto l’attesa e la nascita in una sessione speciale. Una sessione realizzata nella stessa casa, il prima ed il dopo. Si tratta della gravidanza della mia amica Marianna e l’arrivo di Aurelio. Anche qui ad accoglierlo, oltre a mamma e papà, c’era il fratello Ascanio. Perché quando l’amore si moltiplica è ancora più bello, non trovate?!
Ed ora ho proprio finito le parole…lascio parlare le foto.
Iniziamo dall’attesa…
…e poi l’arrivo del piccolo Aurelio