Welcome to

DILETTA ORLANDI PHOTOGRAPHY BLOG

Mini Sessioni fotografiche di Natale

Mini sessioni fotografiche di Natale

La magia del Natale sta tornando… ed io mi sto preparando per voi!

Questo Natale per me sarà davvero speciale e voglio ricordarlo così anche con voi. Si avvicinano tanti cambiamenti e per questo ho pensato ad un’edizione davvero un’unica.

La prima novità è la location. Il set di Natale sarà ospitato nel nuovo studio di Marianna Zambenedetti. Per chi ancora non la conosce è una truccatrice eccezionale, ma per me anche un’amica. Sicuramente l’avete vista in tanti miei scatti e a breve pubblicherò la sua ultima sessione di famiglia…in dolce attesa. E già in questo momento siamo “panciotte” insieme.

La seconda news è la realizzazione del set natalizio in la collaborazione con alcune mamme creative del gruppo “Mamme al lavoro”. Per ora non voglio svelarvi di più, ma poi vi racconterò di ognuna delle mamme che sta partecipando a questa iniziativa e di cui avrete l’occasione di conoscere le creazioni.

Mini sessioni fotografiche di Natale

Cosa è incluso nelle mini sessioni di Natale?

Si tratta di una sessione fotografica della durata di 30 minuti. Non avrò nessun limite di scatti, anche se ovviamente il numero consegnato dipenderà dalle situazioni che si creano nel tempo a disposizione per il servizio fotografico. Per questo motivo non posso indicarvi un numero preciso, perché può variare tra una sessione e l’altra. Tutte le foto saranno postprodotte ed i files consegnati in alta risoluzione. Ci tengo a precisare questo punto, perché non sempre le foto digitali sono incluse in un servizio fotografico, ma per me questo è fondamentale!

Le foto saranno consegnate online, mediante una galleria privata, dove potrete vedere tutti gli scatti del servizio fotografico e salvarli in alta risoluzione. Se vuoi vedere gli scatti di altre edizioni clicca qui.

Nel servizio fotografico non sono incluse stampe e/o altri prodotti, acquistabili separatamente.

Mini sessioni fotografiche di Natale

Quando?

Le date di questa edizione sono: sabato 26 Ottobre, sabato 9 Novembre e domenica 10 Novembre.

I posti sono limitati e solo su prenotazione.

Vi aspetto!

DILETTA ORLANDI

Diletta
Orlandi
Photography

Mi chiamo Diletta, ho 31 anni e vivo a Roma. Nel 2017 nasce il mio blog che racchiude tutto il mio mondo in modo perfetto. Qui finalmente trovano spazio la mia passione per la moda e per la fotografia. Troverete anche una sezione dedicata alle mamme e presto vi racconterò un pò dei miei viaggi.

FOLLOW US

FACEBOOK

Articoli che potrebbero interessarti

Menu