Un’immancabile appuntamento!
Anche quest’estate sono tornate le minisessioni…insieme a Guendalina di Lattementa Eventi (che si occupa di allestimenti per eventi).
Molte mamme ci chiedono informazioni e visto che ripeteremo ancora questa iniziativa ho pensato di dedicare un post sul mio blog per raccontarvi meglio e magari mostrarvi qualche scatto dall’ultima edizione.
Cosa è una mini sessione e cosa è incluso?
Si tratta di una sessione fotografica “mini” della durata di 30 minuti. Anche se la durata sarà differente da un servizio normale, tutto il resto non cambia. Sicuramente ti starai chiedendo cosa intendo. Parlo di scatti fotografici e dei files consegnati. Non avrò nessun limite di scatti, ovviamente il numero consegnato dipenderà dalle situazioni che si creano nel tempo a disposizione per il servizio fotografico. Per questo motivo non posso indicarvi un numero preciso, perché può variare tra una sessione e l’altra. Per un’indicazione più chiara posso dirvi che le foto saranno un minimo di 50. Inoltre, tutte le foto saranno postprodotte ed i files consegnati in alta risoluzione. Ci tengo a precisare questo punto, perché non sempre le foto digitali sono incluse in un servizio fotografico, ma per me questo è fondamentale!
Incluso nel costo del servizio fotografico ci sarà l’allestimento realizzato per noi da Guendalina. Ovviamente sul set preferisco sempre lasciarvi la sorpresa, ma ogni volta ci sarà qualcosa di speciale!
Le foto saranno consegnate online, mediante una galleria privata. Qui potrete vedere tutti gli scatti del servizio fotografico e salvare le foto in alta risoluzione sul vostro computer, tablet e telefono.
A chi è dedicata questa iniziativa?
Questa iniziativa è dedicata a tutte le famiglie, ma non solo! Anche in dolce attesa o semplicemente in coppia potrete partecipare alle mini sessioni ed avere dei ricordi fotografici professionali. Insomma è un’occasione per ricordare i vostri bambini o voi in questo momento.
Quando e dove?
La location cambia di volta in volta, ma molto spesso abbiamo scelto Villa Pamphili e per la prossima edizione stavamo pensando…ve lo dirò molto presto! Quello che posso dirvi è che non abbiamo ancora le prossime date, ma sicuramente le prossime mini sessioni saranno quelle di Natale! Se avete preferenze sulle date potete inviare i vostri suggerimenti nei commenti. Sarò felice di leggere i vostri suggerimenti ed organizzare in base alle vostre richieste.
Vi aspetto alla prossima edizione!
Scopri gli altri scatti…