Ho ricordato il primo compleanno di Giulia con un servizio fotografico Smash Cake a studio!
Eccomi qui di nuovo sul blog! Questa volta voglio raccontarvi come ho voluto ricordare il primo compleanno di mia figlia.
È stato un anno veramente particolare, la maggior parte del tempo siamo stati chiusi a casa ed i nostri piccoli hanno vissuto poco il mondo esterno e credo che tutto questo renda ancora più importante il primo compleanno. Speravo fosse l’occasione per poter finalmente festeggiare, ma quando ho capito che non era possibile farlo ho pensato a come avere comunque un ricordo di questo momento. Da fotografa non possono mancare le fotografie per ricordare le tappe importanti ed il primo anno è sicuramente una di queste.
Per Giulia ho realizzato personalmente, insieme a mia mamma e mia sorella, tutto l’allestimento. Una cosa semplice ed unica, perché realizzata appositamente per questo evento.
In questi casi prendo ispirazione da Pinterest. Dopo un pò di ricerche ho scelto qualcosa di floreale, anche se Dicembre non è proprio il periodo per quello che piaceva a me. Ma cosa importa?! Il set di uno Smash Cake a Dicembre mica deve ricordare per forza il natale no?
Uno Smash Cake personalizzato per il vostro bambino può essere un’idea per ricordare in modo speciale il primo compleanno. Ogni set e ogni vostra idea possono essere perfetti per questa occasione! Dal più semplice al più elaborato, a seconda dei vostri gusti, io vi accompagnerò e vi aiuterò. Progetteremo insieme il set perfetto per voi!
Tutto quello che c’è da sapere su un servizio fotografico Smash Cake lo trovate qui.
Di seguito gli altri scatti realizzata da Flavia per lo Smash Cake di Giulia…