Oggi vi parlo del servizio fotografico di gravidanza a studio.
Per chi arriva oggi qui sul blog e ancora non lo sa, non è l’unica possibilità. Il servizio fotografico di gravidanza può essere svolto a casa, in esterna o a studio…e non c’è una soluzione migliore in assoluto. Esiste la vostra soluzione migliore! Questo post nasce proprio per aiutarvi in questa scelta.
Voi siete i miei protagonisti e voglio raccontare di voi in maniera spontanea. Potrebbe bastare anche un semplice sfondo bianco. Ma non tutti siamo per questa soluzione. Voglio capire i vostri desideri e realizzare le foto più belle per voi.
La sessione di gravidanza a studio nasce per chi ama i ritratti spontanei, ma generalmente vuole anche qualcosa di curato. Qualcosa di più particolare, qualcosa che potrei definire non da tutti i giorni.
È per una mamma che vuole essere coccolata e non pensare a niente. Qui non dovrete andare alla ricerca dell’abito perfetto, perché avrete a disposizione i nostri abiti. Inoltre, nel servizio fotografico, è incluso il trucco e l’acconciatura.
Nel servizio fotografico di gravidanza a studio vengono realizzati degli scatti artistici della futura mamma, ma non mancheranno i ritratti di famiglia.
Un ricordo spontaneo, ma con quel tocco “beauty”