La ricerca della borsa fotografica perfetta non è stata affatto facile e per questo voglio condividere con voi la mia esperienza.
Per noi fotografe donne, solitamente quando ci si imbatte in questa ricerca si finisce per trovare solo borse maschili o veramente poco alla moda.
Che dire… una fashion addict come me non poteva di certo scegliere un accessorio così poco fashion. La mia borsa fotografica doveva essere comoda, spaziosa il giusto e con un immancabile tocco di stile. In pratica, quello che cercavo era una borsa normale con le caratteristiche di una borsa fotografica. Non volevo uscire di casa e sembrare la classica fotografa o turista.
Dopo una lunga ricerca, mi ha incuriosita la borsa di Jasmine Star e grazie a lei ho scoperto la borsa fotografica perfetta per lavorare e per uscire.
La mia borsa fotografica ONAbags
La borsa fotografica perfetta per lavorare e per uscire
ONAbags è stata per me la soluzione! I modelli delle borse fotografiche variano dalle classiche messangers bags agli stili più femminili. La scelta è stata veramente difficile, ma ho trovato il mio modello: “The Palma”.
PS. TI PIACE L’EFFETTO DELLE LUCINE IN QUESTA FOTO? SE VUOI SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI
Cosa indossavo:
Maglione – Pepe Jeans
Gonna – Zara
Cappotto – H&M
Stivali: Hunter Boots
Borsa: ONAbags