Welcome to

THE FASHION PHOTOGRAPHY BLOG

Perché farsi fotografare durante la Gravidanza?

 

Perché farsi fotografare durante la Gravidanza?

 

La gravidanza è un periodo della vita davvero speciale… diventare mamma è cosa meravigliosa e me ne accorgo tutte le volte che vi guardo!

Io non sono ancora diventata mamma, ma come fotografa so che quando toccherà a me nella lista di cose da fare durante la gravidanza ci sarà sicuramente un servizio fotografico.

 

Perché farsi fotografare durante la Gravidanza?

 

Se ti stai chiedendo perché dovresti farlo ecco alcuni motivi per cui penso che farsi fotografare durante la gravidanza sia un’esperienza ed un ricordo meraviglioso…

 

–  Per prima cosa è divertente! Anche a me ogni tanto piace passare dall’altra parte dell’obiettivo e se non l’avete mai fatto è un motivo in più per regalarsi una giornata speciale con il proprio compagno.

 

Perché farsi fotografare durante la Gravidanza?

 

–  E poi si sa quando una donna è incinta è bellissima, anche se molte non ci credono ma noi vi vediamo proprio così ed una foto è un ricordo per sempre, soprattutto in questo periodo. Poi a tutte è capitato almeno una volta di riguardarsi in una vecchia foto e dire “Cavolo, perché mi facevo mille problemi? Ero molto meglio prima…”

–  Ogni scusa è buona per festeggiare e allora… festeggia la gravidanza! Come dicevamo prima, pure se oggi con la pancia non ti piaci, non si sa mai! Una sessione fotografica di maternità ti farà sentire comunque bella…. anche se ora non ti sembra così… poi non vi perdonerete di non aver fatto delle foto in questo periodo.

–  Sono in arrivo dei cambiamenti e penso sia importante prendersi del tempo per catturare il modo in cui le cose sono proprio ora. Soprattutto perché non sempre abbiamo foto che ci piacciono e questa è un’occasione perfetta per avere delle nuove foto di famiglia… delle foto che potrete mostrare a vostro figlio/a quando sarà grandicello e raccontargli che è la sua prima fotografia, perché è stata scattata quando lui era nella pancia della mamma.

 

Perché farsi fotografare durante la Gravidanza?

 

 Ricorda questo momento. La gravidanza è un turbinio di emozioni e 9 mesi, anche se sembrano tanti, volano! E alla fine molto spesso non si hanno abbastanza foto di quel periodo.

–  Questa piacerà alle neo mamme “social”…una sessione di maternità può essere anche un modo divertente per annunciare il sesso o il nome del tuo bambino!

 Una sessione fotografica di maternità non è solo per la mamma e il papà! Se hai già dei bambini sarà divertente farsi fotografare tutti insieme, e loro saranno sicuramente eccitati per il fratellino o la sorellina in arrivo. E’ bello far sentire i fratelli speciali e dedicargli questo momento.

 

Perché farsi fotografare durante la Gravidanza?

 

–  Infine, con me non ci sono regole! Puoi personalizzare la sessione fotografica a tuo piacimento… dalla location agli outfit… libera la fantasia e ci divertiremo!

 

Perché farsi fotografare durante la Gravidanza?

 

DILETTA ORLANDI

THE
FASHION
PHOTOGRAPHY

Mi chiamo Diletta, ho 31 anni e vivo a Roma. Nel 2017 nasce il mio blog "The Fashion Photography", racchiude tutto il mio mondo in modo perfetto. Qui finalmente trovano spazio la mia passione per la moda e per la fotografia. Troverete anche una sezione dedicata alle mamme e presto vi racconterò un pò dei miei viaggi.

FOLLOW US

FACEBOOK

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Menu