Welcome to

THE FASHION PHOTOGRAPHY BLOG

Mini Sessioni per San Valentino || Un mese di Ricordi d’Amore

Oggi vi presento le mini sessioni fotografiche! In occasione di San Valentino, per la prima volta e per tutto il mese di febbraio regala un ricordo d’amore. Sarà un’occasione per avere delle foto di coppia davvero speciali e realizzare un ricordo del vostro amore.

mini sessioni san valentino 2018

 

MINI SESSIONI FOTOGRAFICHE DI COPPIA PER SAN VALENTINO

 

PERCHÉ UNA MINI SESSIONE FOTOGRAFICA?

Se non hai mai fatto un servizio fotografico di ritratto, una mini sessione ti permetterà di provare per la prima volta questo tipo di servizio. Inoltre, il tempo a disposizione è sempre poco, ma desideri delle belle foto?! ecco l’occasione giusta!

Una mini sessione fotografica dura dai 30 minuti ad un’ora, finalmente avremo l’occasione di conoscerci e potrai provare una sessione fotografica ed avere delle belle foto di coppia. Sempre se ti piacciono le mie foto ovviamente 😉 Ed anche se il tempo a disposizione è ridotto, non ho comunque un limite di scatti fotografici.

Se, invece, desideri un servizio più personalizzato, con molte ambientazione, magari dei cambi di outfit ed un album fotografico molto più ricco, in questo caso ti consiglio un servizio fotografico completo.

 

COSA È INCLUSO

Le mini sessioni di San Valentino includono il mio tempo per realizzare il servizio, la post-produzione delle immagini ed una galleria privata online per la consegna delle foto. Eventuali stampe, fotoalbum e/o pannelli sono acquistabili separatamente.

 

mini sessioni san valentino

 

Metto a disposizione me stessa  per creare un ricordo

IL VOSTRO RICORDO

che avrà valore nel tempo

PER SEMPRE

 

 

DILETTA ORLANDI

THE
FASHION
PHOTOGRAPHY

Mi chiamo Diletta, ho 30 anni e vivo a Roma. Nel 2017 nasce il mio blog "The Fashion Photography", racchiude tutto il mio mondo in modo perfetto. Qui finalmente trovano spazio la mia passione per la moda e per la fotografia. Troverete anche una sezione dedicata alle mamme ed una alle coppie e al wedding

FOLLOW US

FACEBOOK

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Menu