Welcome to

THE BLOG

Benvenuti sul mio blog || Oggi mi regalo un sogno

 

 

Ciao a tutti!

Inizio oggi il mio blog… e questo primo post è la parte più difficile di tutte. Trovare il giusto modo per rompere il ghiaccio ed aprirmi al mondo dei social in maniera diversa.

Finora, per chi già mi segue, mi sono espressa principalmente attraverso le mie foto, ma da oggi vorrei raccontarvi qualcosa di più di quello che faccio e che amo.

Mi ci è voluto un po’ per capire quale fosse la mia direzione. Per una come me che non smette mai di trovare nuovi interessi è difficile scegliere, io vorrei fare quasi tutto! Poi ognuno ha i suoi tempi si sa, ed il coraggio dove lo lasciamo? Anche quello ha la sua parte, soprattutto quando ti rendi conto che stai crescendo… si lo so che sono ancora giovane, ma la società adesso ti fa credere che a 30 anni dovresti essere già realizzato!

Io la mia strada ho iniziato a capirla adesso! Soprattutto non ho assolutamente voglia di scegliere tra i miei interessi. Eh già… perché a me questa cosa di dover scegliere tra le mie passioni non mi è mai andata giù.

Quello che desideravo fare l’avevo capito già da un po’, ma non sempre l’ho ascoltato, ma da oggi voglio farlo di più. Sarà colpa dei 30 anni?! Fatto sta che ora non voglio più perdere tempo e dedicarmi a quello che mi piace davvero e che mi permette di sentirmi me stessa.

 

“SE PASSA UN GIORNO IN CUI NON HO FATTO QUALCOSA LEGATO ALLA FOTOGRAFIA, è COME SE AVESSI TRASCURATO QUALCOSA DI ESSENZIALE. è COME SE MI FOSSI DIMENTICATO DI SVEGLIARMI” RICHARD AVEDON

 

Voglio dedicarmi soprattutto alla fotografia come non ho fatto finora, per mille dubbi ed insicurezze che mi hanno tenuta bloccata. Non è mai troppo tardi!

Non voglio perdere altro tempo ed iniziare ad inseguire il mio sogno.

 

“IL DESIDERIO DI SCOPRIRE, LA VOGLIA DI EMOZIONARE, IL GUSTO DI CATTURARE…” HELMUT NEWTON

 

Photo: Giuseppe Voci

 

Angelo5 maggio 2017 - 20:59

Hai tutte le qualità per far sì che il tuo sogno diventi realtà. Segui il tuo istinto, se serve anche a muso duro. Buona fortuna Dills. Un abbraccio…

Diletta5 maggio 2017 - 22:01

Grazie di cuore Angelo! Un abbraccio anche a te 😘

Menu